Giacomo Calvi Parisetti

Psicologo a contratto presso il reparto di psichiatria per i disturbi d’ansia e alimentari dell’Ospedale San Raffaele – Turro, dove svolge attività clinica e di ricerca con particolare interesse all’impiego della mindfulness nel trattamento dei disturbi d’ansia sia in contesti individuali sia di gruppo. Al contempo, psicologo a contratto presso il Servizio di Psicologia Clinica del Centro Cardiologico Monzino, dove pratica l’attività clinica e di ricerca nell’ambito della Psico-Cardiologia. Infine, svolge la libera professione privatamente a Milano, presso lo studio di Via Vincenzo Foppa 4.

Laureato con lode in Psicologia Clinica e della Salute presso L’Università Vita-Salute San Raffaele, ha svolto il tirocinio professionalizzante presso il reparto di psichiatria per i disturbi d’ansia e alimentari della medesima struttura ospedaliera.
Parallelamente, ha conseguito il Master di Specializzazione in Mindfulness presso APL (Associazione Psicologi Lombardia) con accreditamento a “MBSR Teacher Training” e “MBCT Teacher Training for Therapist”.

Events by this organizer

X