fbpx

Il primo ritiro silenzioso organizzato da FunzionaMente nel 2020 si svolgerà domenica 23 febbraio, nella accogliente Villa Lomellini (Pavia).

La villa è facilmente raggiungibile poiché si trova a circa un’ora e venti minuti da Milano.

Il ritiro fa parte del programma MBSR attualmente in svolgimento presso il centro ELIGEA ma come sempre estendiamo l’invito a tutti coloro che siano interessati, già conoscitori della Mindfulness o semplici curiosi.

Il ritiro silenzioso ha un potenziale straordinario. Sono 7 ore di intensa pratica, una immersione completa nell’oceano del nostro essere alla ricerca della parte più intima che è in noi.

Il silenzio è uno degli ingredienti principali di questa giornata perché favorisce quell’isolamento sensoriale di cui abbiamo bisogno per lavorare con noi stessi e su noi stessi.

Lavoreremo insieme su tutte le pratiche del MBSR, approfitteremo anche del bellissimo parco della Villa per realizzare delle camminate consapevoli.

Concluderemo la giornata con una meditazione dinamica.

E’ perciò una grande opportunità di nutrimento e tutti i praticanti di Mindfulness sanno l’importanza che riveste lo svolgere, periodicamente, una simile attività.

Inizieremo l’attività alle ore 10:00 e termineremo alle ore 16:30 circa.

Per partecipare al ritiro è necessario prenotarsi telefonando al 3472173884 oppure mandando una email a info@funzionamente.it.

Ovviamente potete anche contattarci attraverso il nostro modulo di contatto.

Il costo della giornata è di 30€ e copre l’affitto della sala e il pranzo che si svolgerà nella villa.