Soul of Sales – Le nove leggi universali
“Metti il tuo cuore, mente e anima anche nei tuoi atti più piccoli. Questo è il segreto del successo.” – Swami Sivananda
On-line Workshops
Mercoledì 25 novembre ore 18:30-20:00
Venerdì 27 novembre ore 18:30-20:00
Rohit Bassi: Soul of Sales. L’anima delle vendite.
Rohit Bassi da anni affronta platee ed eventi corporativi, formando e inspirando persone di ogni cultura nell’arte del parlare in pubblico e della capacità di presentazione.
Rohit Bassi continua raccontandoci in prima persona:
<<…Quando ho iniziato la mia attività nel 2011 ho dovuto imparare a vendere. Affinché le persone e le organizzazioni potessero utilizzare i miei servizi, ho dovuto convincerli a comprare da me. Questo sforzo di vendita non era solo spaventoso; mi ha anche fatto sentire una schifezza. Vedete, molte persone dicono che i venditori sono bugiardi; sono la feccia della terra e cercano di guadagnare velocemente. Anch’io ero di questa opinione fino a quando non ho imparato a considerare le vendite come uno strumento per aiutare, servire e supportare gli altri. La professione di venditore è disprezzata da molti ed è percepita come aggressiva e spietata.
- Oggi più che mai la natura dinamica del mercato, della tecnologia e delle tendenze, mostra quanto sia corretto parlare di “costante cambiamento”. Per questo nelle vendite adattabilità, flessibilità e versatilità sono imperativi.
- Un venditore senza grandi risultati ha molto probabilmente sottovalutato l’importanza della fiducia.
Sorprendentemente, così facendo, ho avuto venditori nuovi e veterani che mi hanno chiesto di aiutarli su come presentarsi, migliorare le loro vendite, migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e comunicare meglio con i loro clienti.
A chi è rivolto il Webinar
È un concetto che è stato sviluppato da Rohit Bassi a partire dalle seguenti considerazioni:
A tutti coloro che sono in vendita o hanno paura di avventurarsi nelle vendite, permettetemi di condurvi nel viaggio pratico che chiamo “Anima delle vendite – Le nove leggi universali”.
Aspetti chiave / apprendimento pratico del workshop.
Creare una relazione etica autentica di successo con i tuoi clienti
Sii un consulente fidato. Sviluppa una situazione vantaggiosa per tutti nel breve, medio e lungo periodo per te e per il cliente
Integra il cervello e il cuore per modificare il tuo stile di comunicazione e ottenere risultati migliori
Conosci il relatore del workshop, Rohit Bassi